Contributo Assicurazione A.S. 2019/2020 - Alunni e Personale Scolastico (Circ. 21)

Si informa che il programma assicurativo contro gli infortuni, a favore degli Alunni, per l’anno scolastico 2019/2020 è stato affidato a SRL Ambiente Scuola, via Petrella 6, 20124 Milano. La quota pro-capite è di € 4,00.

Affinché le famiglie ne siano a conoscenza, si invitano i Signori Docenti a far trascrivere l’avviso sul diario scolastico degli alunni. La somma sarà versata dal Genitore al Rappresentante di classe, il quale provvederà a consegnare le quote raccolte al Coordinatore di classe.

Le somme raccolte saranno depositate presso l’Ufficio di segreteria dai Responsabili di plesso, entro e non oltre mercoledì 20 novembre p.v.
Il Personale che intendesse assicurarsi è invitato a recarsi in segreteria.

La presente viene pubblicata all’Albo online della scuola.