Disposizioni urgenti per l’emergenza sanitaria (Circ. 11)

Considerato il significativo aumento di casi positivi nelle nostre zone, alcuni dei quali presenti anche nel nostro Istituto, si ribadisce a tutti i docenti e al personale il rispetto delle disposizioni emanate con le circolari di precedente emanazione.
Si evidenzia inoltre, in particolare, la necessità di:

• controllare la temperatura corporea, da parte dei collaboratori scolastici, a tutti gli alunni (in classe, per evitare assembramenti all’entrata) e a tutto il personale presente;
  • non far effettuare per nessun motivo ricreazioni agli alunni fuori dalle rispettive classi;
  • far consumare agli alunni cibo o bevande nelle classi in posizione statica.

Verrà effettuata, nei plessi di scuola primaria "N.P. Branciforti" e "F. Liardo", giorno 13/10/2020, la sanificazione di tutti gli ambienti con il seguente calendario:

• ore 11,00 plesso Liardo;
  • ore 12,30 plesso Branciforti.

Tutti gli alunni e il personale in servizio dovranno lasciare l'istituto negli orari sopraindicati.