comunicazioni alle famiglie

Si comunica che sul sito web della scuola nella sezione Segreteria alla voce Modulistica è possibile scaricare il Modello per l'uscita autonoma dei propri figli e il Modello di delega al prelievo degli stessi da parte di altri soggetti.

Si precisa che i modelli, compilati in tutte le loro parti, devono essere firmati da entrambi i genitori. inoltre, ai modelli vanno allegate le fotocopie dei documenti di identità di entrambi i genitori.

relativamente ai modelli di delega al prelievo degli alunni da parte di soggetti diversi dai genitori, oltre alle fotocopie dei documenti di identità dei genitori, è necessario allegare le fotocopie dei documenti di identità dei soggetti delegati al prelievo dell’alunno.

I modelli, completi di firme e documentazione, vanno consegnati agli insegnanti della classe o della sezione,

P.S. Qualora non fosse possibile per i genitori scaricare dal sito i modelli sopra indicati, questi ultimi ossono essere ritirati presso il plesso di appartenenza.

Il Dirigente scolastico reggente
Prof. Lo Cascio Serafino