Assemblea territoriale sindacale (Circ. 30)

comunicazioni sindacaliSi comunica che le organizzazioni sindacali FLC CGIL- CISL- UILSCUOLA-SNALS hanno indetto un’assemblea sindacale territoriale, in orario di servizio, per tutto il personale docente ed ATA , delle istituzioni scolastiche per LUNEDì 9 DICEMBRE 2019, dalle ore 11,30 alle ore 13,30, presso i locali dell’ I.I.S. “A. VOLTA” di Nicosia, per discutere il seguente ordine del giorno:

- Legge di Bilancio e Decreto scuola;
- Sicurezza nelle Scuola: Responsabilità del personale scolastico;
- Problematiche del personale ATA;
- Situazione organici e organizzazione scolastica;
- Assunzioni e stabilizzazione Lavoratori Ex LSU.

Il personale che parteciperà all’assemblea sindacale,uscirà dalla scuola alle ore 11,00, per poter raggiungere la sede dell’assemblea, dandone avviso ai genitori degli alunni.

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, improrogabilmente entro il 05/12/2019 , al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Dott. Serafino LO CASCIO