Decreto indizione Organi Collegiali

convocazione organi collegialiIL DIRIGENTE SCOLASTICO

DECRETA

sono indette le elezioni per:

- rinnovo della componente genitori nei Consigli di classe e intersezione per l'a.s. 2020/21;

Pertanto sono convocate le assemblee di classe e intersezione, secondo i tempi e le modalità di seguito indicati:

1. Assemblea dei genitori giorno 28 ottobre 2020 alle ore 15,30 per procedere alla elezione di n. 2 rappresentanti per ciascun Consiglio di intersezione per la scuola dell'infanzia con il seguente ordine dei lavori: assemblea di intersezione dei genitori, con la partecipazione dei docenti, in video-conferenza, presieduta dal docente Coordinatore, dalle ore 15,30 alle ore 16:00;
    (Il link di collegamento verrà inviato dal coordinatore di sezione prima dell'incontro)
    - costituzione dei seggi con tre genitori, un presidente, un segretario e uno scrutatore;
    - operazioni di votazione in presenza - dalle ore 16,30 alle ore 18,00:
    - spoglio delle schede e proclamazione degli eletti;
    - I lavori saranno coordinati dai docenti responsabili delle rispettive sedi scolastiche.

b) Assemblea dei genitori giorno 29 ottobre 2020 alle ore 15,30 per procedere alla elezione di n. 2 rappresentanti per ciascun Consiglio di classe per la scuola primaria con il seguente ordine dei lavori:
    - assemblea di classe dei genitori, in video-conferenza, con la partecipazione dei docenti, presieduta dal docente Coordinatore, dalle ore 15,30 alle ore 16:00:
    - operazioni di votazione in presenza - dalle ore 16,30 alle ore 18,00;
    - spoglio delle schede e proclamazione degli eletti;

(Prof. Serafino Lo Cascio)