Ricorrenze e festività

In occasione delle feste Pasquali, auguro i migliori auguri di pace e di serenità a tutta la comunità scolastica ed esprimo la mia stima ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione degli alunni, al D.S.G.A. e al personale ATA per il fondamentale contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica, ai genitori degli alunni per la solidarietà e…
Si comunica che martedì 19 marzo 2019 le attività didattiche saranno sospese, giusta delibera del Consiglio di Circolo del 13.03.2019. I signori docenti sono invitati a darne comunicazione agli alunni facendone annotare il contenuto agli alunni e controllando la firma per notifica ai genitori. Visualizza la Circolare in formato ,pdf Il Dirigente scolastico (Prof.ssa Messina Maria Concetta)
Lunedì, 25 Febbraio 2019

Carnevale in... Emozioni

La nostra scuola partecipa al Carnevale Leonfortese con il gruppo: Emozioni...in maschera! Un Grazie va ai genitori , ai docenti e ai nostri meravigliosi bambini!